Fantafestival 2023


Il meglio del cinema fantastico internazionale: anteprime, incontri e retrospettive.

World premieres, meetings and movie retrospectives. The best of national and interational production in the fantastic genre compete for the golden bat given by Fantafestival.

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso Pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

mail: a.magnificaossessione@gmail.com

imdb

NOME Michele

COGNOME Senesi

DATA DI NASCITA

LUOGO DI NASCITA Recanati

BIOGRAFIA
Michele Senesi vive in un bunker dove STUDIA. Grazie a questo ascetismo negli anni si è laureato, ha fatto 15 anni di gavetta nel corto e mediometraggio, videoclip, video industriali e istituzionali, ha frequentato e diretto corsi e Festival e realizzato effetti speciali. Si poggia sulla PALONEROfilm, sua casa di produzione che fa della creatività e innovazione la propria bandiera e che ha realizzato il film intitolato Bumba Atomika. Al contempo lavora nel campo del giornalismo con collaborazioni lunghe ormai un decennio con periodici, mensili, quotidiani, siti, ed è fondatore di AsianFeast.org il quotidiano web dedicato al cinema e alla cultura asiatica. Lavora anche nel marketing e nella fotografia. Ha curato la produzione e l’apparato di effettistica del nuovo film di Federico Sfascia, I rec U, in cui recita il maestro Terry Gilliam. Ama particolarmente cucinare per pochi intimi.


CONTATTI:
mhMailpalonerofilm.com
Internet
Facebook
 

ELENCO OPERE

 

Bumba Atomika — 2008


 

 

INDB