Fantafestival 2023


Il meglio del cinema fantastico internazionale: anteprime, incontri e retrospettive.

World premieres, meetings and movie retrospectives. The best of national and interational production in the fantastic genre compete for the golden bat given by Fantafestival.

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso Pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

mail: a.magnificaossessione@gmail.com

Ratas

di/by: Jota Linareslocandina ratas

Con/Cast: Macarena Gómez, David Tortosa, Juan Caballero

Sceneggiatura/Screenplay: Jota Linares

Montaggio/Editing: Manuel P. Pavón

Fotografia/Cinematography: Manuel P. Pavón

Effetti Speciali/Special Effects: Circe San Martín

Musiche/Music: Pablo Trujillo

Produzione/Production: Comimagine Soluciones Multimedia

Anno di realizzazione/Year: 2012

Durata/Film run: 17’15”

Nazionalità/Country: Spain

Sinossi: Per Nani e Nico è odio a prima vista. Il colpevole ha un nome, Paul. Ci sono molte cose che separano Nani e Nico, ma un enorme coltello da cucina farà loro capire che possiedono qualcosa in comune: nessuno dei due si fermerà davanti a niente per avere Paul. Perché il colore dell’amore e del sesso è il rosso… sangue. E in questo slasher, le vergini non devono sopravvivere.

Synopsis: Nani and Nico hate at first sight. The culprit has a name, Paul. There are many things that separate Nani and Nico but a giant kitchen knife standards will make them realize that they have a strong bond in common: neither will stop at nothing to get to Paul. Because love and sex are red … blood. And in this slasher the virgins do not have to survive.