36.FANTAFESTIVAL - Luglio 2016

Fantafestival 2017

Nuovo appuntamento con il cinema fantastico nella 37a edizione del Fantafestival, che dopo molti anni si sposta in inverno. Film e cortometraggi provenienti da ogni parte del mondo si contenderanno il Pipistrello d’Oro, assegnato dalla giuria nell’ultima serata.

New appointment with fantastic cinema for the 37th edition of Fantafestival, for the first time in many years in winter. Features length movies and shorts from all over the worlds will run for the Golden Bat, given by the jury on the last evening.

Anteprime:

Come una crisalide - Giallo - House of Flesh Mannequins - L’acchiappadenti - La horde - La regina dei castelli di carta - Saw VI - Survival of the Dead - The Hole in 3D - The Road

The Hole in 3D

Martedì 1 GIUGNO – NUOVO CINEMA AQUILA Sala A – Ore 20:30

Regia Joe Dante

Con Chris Massoglia, Nathan Gamble, Teri Polo, Haley Bennet

Sceneggiatura Mark L. Smith

Fotografia Teo Van De Sante

Montaggio Marshall Harvey

Scenografia Brentan Harron

Costumi Kate Man

Musiche Javier Navarrete

Produzione Bold Films, BenderSpink

Distribuzione Medusa

Thriller, durata 98 min. – USA 2010

Siti

www.theholein3d.com

www.medusa.it

Susan è una madre che insieme ai sue due figli adolescenti si trasferisce in una casa in campagna a Bensonville. Qui i giovani Dane e Lucas fanno amicizia con la bella vicina Julie, e insieme a lei, per riempire le lunghe ore di noia, scoprono una strana botola nel seminterrato della nuova casa. Nasconde l’apertura di un misterioso buco apparentemente senza fondo che in realtà promette di portarli dritti a confrontarsi con le proprie paure più inconscie e simboliche.