36.FANTAFESTIVAL - Luglio 2016

Fantafestival 2017

Nuovo appuntamento con il cinema fantastico nella 37a edizione del Fantafestival, che dopo molti anni si sposta in inverno. Film e cortometraggi provenienti da ogni parte del mondo si contenderanno il Pipistrello d’Oro, assegnato dalla giuria nell’ultima serata.

New appointment with fantastic cinema for the 37th edition of Fantafestival, for the first time in many years in winter. Features length movies and shorts from all over the worlds will run for the Golden Bat, given by the jury on the last evening.

Problema tecnico su La horde

Il Fantafestival, la Fandango e il Nuovo Cinema Aquila si scusano con il pubblico per l’inconveniente tecnico, indipendente dalla loro volontà, che si è verificato con i sottotitoli italiani del film La horde, lunedì 31 Maggio alle 22:30.

Il film verrà replicato questa sera (martedì) alle ore 22:30 in Sala B in lingua francese senza sottotitoli. I possessori dei biglietti, debitamente timbrati dal cinema in occasione della proiezione sospesa, potranno assistere alla nuova proiezione di La horde, oppure scegliere un altro film programmato al Nuovo Cinema Aquila nei prossimi giorni.