Dicembre 2018, Roma

38.FANTAFESTIVAL - Dicembre 2018

Fantafestival 2018

Per la 38a edizione il Fantafestival torna al Nuovo Cinema Aquila, nuovo polo culturale e festivaliero romano. Ancora una volta quindi il cinema apre le sue porte ai migliori film e cortometraggi fantastici provenienti da tutto il mondo.

For the 38th edition Fantafestival returns to Nuovo Cinema Aquila, a new location in Rome for festivals and culture. Once more the theatre opens its doors to the best fantastic movies and shorts coming from all over the world.

Problema tecnico su La horde

Il Fantafestival, la Fandango e il Nuovo Cinema Aquila si scusano con il pubblico per l’inconveniente tecnico, indipendente dalla loro volontà, che si è verificato con i sottotitoli italiani del film La horde, lunedì 31 Maggio alle 22:30.

Il film verrà replicato questa sera (martedì) alle ore 22:30 in Sala B in lingua francese senza sottotitoli. I possessori dei biglietti, debitamente timbrati dal cinema in occasione della proiezione sospesa, potranno assistere alla nuova proiezione di La horde, oppure scegliere un altro film programmato al Nuovo Cinema Aquila nei prossimi giorni.