38.FANTAFESTIVAL - Dicembre 2018

Fantafestival 2018

Anteprime, incontri e retrospettive. Il meglio della produzione nazionale e internazionale di film e cortometraggi fantastici si contende il pipistrello d'oro assegnato dal Fantafestival.

World premieres, meetings and movie retrospectives. The best of national and interational production in the fantastic genre compete for the golden bat given by Fantafestival.

The Perfect Husband

di/by: Lucas Pavettoperfect_husband_ver3_xlg

Con/Cast: Gabriella Wright, Bret Roberts, Carl Wharton

Sceneggiatura/Screenplay: Lucas Pavetto, Massimo Vavassori

Montaggio/Editing: Angelo D’Agata

Fotografia/Cinematography: Davide Manca

Effetti Speciali/Special Effects: Giuseppe Cordivani

Make-up: Mauro Fabriczky

Musiche/Music: Giuseppe Capozzolo

Produzione/Production: Mundial Film, Nedioga Film

Anno di realizzazione/Year: 2014

Durata/Film run: 85′

Nazionalità/Country: Italy

Sinossi: Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile. Il loro rapporto di coppia è stato messo a dura prova da un interruzione di gravidanza che li ha travolti inaspettatamente. Per superare questa crisi decidono di passare un fine settimana in un vecchio chalet sperduto tra i boschi, ma tutto prenderà una china diabolica quando nella testa di uno dei coniugi si insinuerà un folle sospetto. Quello che doveva essere un tranquillo weekend si trasformerà improvvisamente in un incubo mortale.

Synopsis: Viola and Nicola are going through a rough time. To overcome this crisis, they decide to spend a weekend in a remote cabin belonged to Nicola’s parents. Just a couple of days together to heal their wounds, , but everything will take a turn for the worst, when a sneaking suspicion become pure madness. What was supposed to be a quiet trip will suddenly slip into a deadly nightmare.