15-19 Novembre, Roma

36.FANTAFESTIVAL - Luglio 2016

Fantafestival 2017

Nuovo appuntamento con il cinema fantastico nella 37a edizione del Fantafestival, che dopo molti anni si sposta in inverno. Film e cortometraggi provenienti da ogni parte del mondo si contenderanno il Pipistrello d’Oro, assegnato dalla giuria nell’ultima serata.

New appointment with fantastic cinema for the 37th edition of Fantafestival, for the first time in many years in winter. Features length movies and shorts from all over the worlds will run for the Golden Bat, given by the jury on the last evening.

Lady and the Tooth

di/by: Shaun Clarktooth-poster-6

Con/Cast: Melvyn Ternan

Sceneggiatura/Screenplay: Shaun Clark

Montaggio/Editing: Shaun Clark

Fotografia/Cinematography: Benjamin Gerstein

Effetti Speciali/Special Effects: Shaun Clark

Musiche/Music: Chris White

Produzione/Production: Kim Noce

Anno di realizzazione/Year: 2012

Durata/Film run: 8′

Nazionalità/Country: UK

Sinossi: Nascosto in un villaggio dove il bene più prezioso sono i denti, un uomo sdentato vive nella paura di venire offerto in sacrificio dagli altri abitanti. Solo e in cerca di essere accettato, si riduce al rapimento come disperata tentativo di ottenere amore e libertà.

Synopsis: Hidden away in a village where the most precious commodity is teeth, a toothless man lives in fear of being sacrificed by the villagers. Lonely and in search of acceptance he resorts to kidnapping as a desperate way to find love and freedom.