Dicembre 2018, Roma

38.FANTAFESTIVAL - Dicembre 2018

Fantafestival 2018

Per la 38a edizione il Fantafestival torna al Nuovo Cinema Aquila, nuovo polo culturale e festivaliero romano. Ancora una volta quindi il cinema apre le sue porte ai migliori film e cortometraggi fantastici provenienti da tutto il mondo.

For the 38th edition Fantafestival returns to Nuovo Cinema Aquila, a new location in Rome for festivals and culture. Once more the theatre opens its doors to the best fantastic movies and shorts coming from all over the world.

Another

di/by: Jason Bognackianother locandina

Con/Cast: Paulie Rojas, Maria Olsen, Nancy Wolfe

Sceneggiatura/Screenplay: Jason Bognacki

Montaggio/Editing: Jason Bognacki

Fotografia/Cinematography: Jason Bognacki

Musiche/Music: Fulton Dingley

Produzione/Production: Full Frame Features

Anno di realizzazione/Year: 2014

Durata/Film run: 78’

Nazionalità/Country: USA

Sinossi: Jordyn, un’affascinante ventenne, è orfana e quando ancora era bambina è stata adottata. Ora che è adulta è finalmente pronta a conoscere quali sono le sue vere origini e chi sono le persone (o gli esseri e le entità) che può chiamare “famiglia”. Comincerà così un percorso personale in un mondo oscuro e sotterraneo pregno di desiderio, estrema indulgenza, sangue e possessioni demoniache… fino ad arrivare a scoprire di essere molto “vicina” al maligno. Lucifero è suo padre? E lei è destinata a portare devastazione sulla Terra?

Synopsis: A beautiful young woman is driven into a dark underworld of demonic possession, desire, and extreme indulgences when she learns she may be the devil’s kin.