38.FANTAFESTIVAL - Dicembre 2018

Fantafestival 2018

Anteprime, incontri e retrospettive. Il meglio della produzione nazionale e internazionale di film e cortometraggi fantastici si contende il pipistrello d'oro assegnato dal Fantafestival.

World premieres, meetings and movie retrospectives. The best of national and interational production in the fantastic genre compete for the golden bat given by Fantafestival.

Another

di/by: Jason Bognackianother locandina

Con/Cast: Paulie Rojas, Maria Olsen, Nancy Wolfe

Sceneggiatura/Screenplay: Jason Bognacki

Montaggio/Editing: Jason Bognacki

Fotografia/Cinematography: Jason Bognacki

Musiche/Music: Fulton Dingley

Produzione/Production: Full Frame Features

Anno di realizzazione/Year: 2014

Durata/Film run: 78’

Nazionalità/Country: USA

Sinossi: Jordyn, un’affascinante ventenne, è orfana e quando ancora era bambina è stata adottata. Ora che è adulta è finalmente pronta a conoscere quali sono le sue vere origini e chi sono le persone (o gli esseri e le entità) che può chiamare “famiglia”. Comincerà così un percorso personale in un mondo oscuro e sotterraneo pregno di desiderio, estrema indulgenza, sangue e possessioni demoniache… fino ad arrivare a scoprire di essere molto “vicina” al maligno. Lucifero è suo padre? E lei è destinata a portare devastazione sulla Terra?

Synopsis: A beautiful young woman is driven into a dark underworld of demonic possession, desire, and extreme indulgences when she learns she may be the devil’s kin.