Fantafestival 2023


Il meglio del cinema fantastico internazionale: anteprime, incontri e retrospettive.

World premieres, meetings and movie retrospectives. The best of national and interational production in the fantastic genre compete for the golden bat given by Fantafestival.

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso Pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

mail: a.magnificaossessione@gmail.com

Another

di/by: Jason Bognackianother locandina

Con/Cast: Paulie Rojas, Maria Olsen, Nancy Wolfe

Sceneggiatura/Screenplay: Jason Bognacki

Montaggio/Editing: Jason Bognacki

Fotografia/Cinematography: Jason Bognacki

Musiche/Music: Fulton Dingley

Produzione/Production: Full Frame Features

Anno di realizzazione/Year: 2014

Durata/Film run: 78’

Nazionalità/Country: USA

Sinossi: Jordyn, un’affascinante ventenne, è orfana e quando ancora era bambina è stata adottata. Ora che è adulta è finalmente pronta a conoscere quali sono le sue vere origini e chi sono le persone (o gli esseri e le entità) che può chiamare “famiglia”. Comincerà così un percorso personale in un mondo oscuro e sotterraneo pregno di desiderio, estrema indulgenza, sangue e possessioni demoniache… fino ad arrivare a scoprire di essere molto “vicina” al maligno. Lucifero è suo padre? E lei è destinata a portare devastazione sulla Terra?

Synopsis: A beautiful young woman is driven into a dark underworld of demonic possession, desire, and extreme indulgences when she learns she may be the devil’s kin.