15-19 Novembre, Roma

36.FANTAFESTIVAL - Luglio 2016

Fantafestival 2017

Nuovo appuntamento con il cinema fantastico nella 37a edizione del Fantafestival, che dopo molti anni si sposta in inverno. Film e cortometraggi provenienti da ogni parte del mondo si contenderanno il Pipistrello d’Oro, assegnato dalla giuria nell’ultima serata.

New appointment with fantastic cinema for the 37th edition of Fantafestival, for the first time in many years in winter. Features length movies and shorts from all over the worlds will run for the Golden Bat, given by the jury on the last evening.

Paraíso Beach

di/by: Biktor Keroparaiso beach poster

Con/Cast: Héctor Medina, María Kaltembacher, Juan Fleta

Sceneggiatura/Screenplay: Biktor Kero

Montaggio/Editing: Biktor Kero

Effetti Speciali/Special Effects: Gonzalo Moyano

Musiche/Music: José Ojeda

Produzione/Production: Fancine UMA

Anno di realizzazione/Year: 2013

Durata/Film run: 15’

Nazionalità/Country: Spain

Sinossi: In un pianeta Terra isolato da un cataclisma che ha estirpato ogni traccia di vita, la sopravvivenza della specie umana è appesa a un filo. Leo e Monica vivono in questo futuro; nonostante tutto per loro non è troppo tardi per godersi un giorno improvvisato di vacanza in una spiaggia sperduta. Una frigo portatile blu, un ombrellone sbiadito, dei racchettoni… è tutto pronto. Ma l’arrivo di un soldato della Great Colony sta per cambiare tutto.

Synopsis: In a planet Earth isolated by a cataclysm that has eradicated all traces of life, survival of human species is on an edge. Leo and Monica lives in this future, nonetheless for them is never too late to enjoy an improvised vacation day in a lost beach. A blue cool keeper, a color fainted umbrella, beach rackets… all ready. But the arrival of a soldier of The Great Colony it´s just about to change it all.