Fantafestival 2023


Il meglio del cinema fantastico internazionale: anteprime, incontri e retrospettive.

World premieres, meetings and movie retrospectives. The best of national and interational production in the fantastic genre compete for the golden bat given by Fantafestival.

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso Pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

mail: a.magnificaossessione@gmail.com

Paraíso Beach

di/by: Biktor Keroparaiso beach poster

Con/Cast: Héctor Medina, María Kaltembacher, Juan Fleta

Sceneggiatura/Screenplay: Biktor Kero

Montaggio/Editing: Biktor Kero

Effetti Speciali/Special Effects: Gonzalo Moyano

Musiche/Music: José Ojeda

Produzione/Production: Fancine UMA

Anno di realizzazione/Year: 2013

Durata/Film run: 15’

Nazionalità/Country: Spain

Sinossi: In un pianeta Terra isolato da un cataclisma che ha estirpato ogni traccia di vita, la sopravvivenza della specie umana è appesa a un filo. Leo e Monica vivono in questo futuro; nonostante tutto per loro non è troppo tardi per godersi un giorno improvvisato di vacanza in una spiaggia sperduta. Una frigo portatile blu, un ombrellone sbiadito, dei racchettoni… è tutto pronto. Ma l’arrivo di un soldato della Great Colony sta per cambiare tutto.

Synopsis: In a planet Earth isolated by a cataclysm that has eradicated all traces of life, survival of human species is on an edge. Leo and Monica lives in this future, nonetheless for them is never too late to enjoy an improvised vacation day in a lost beach. A blue cool keeper, a color fainted umbrella, beach rackets… all ready. But the arrival of a soldier of The Great Colony it´s just about to change it all.