Fantafestival 2023


Il meglio del cinema fantastico internazionale: anteprime, incontri e retrospettive.

World premieres, meetings and movie retrospectives. The best of national and interational production in the fantastic genre compete for the golden bat given by Fantafestival.

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso Pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

mail: a.magnificaossessione@gmail.com

Luna de Miel

di/by: Diego Cohenluna de miel

Con/Cast: Hector Kotsifakis, Paulina Ahmed, Alberto Agnesi

Sceneggiatura/Screenplay: Marco Tarditi Ortega

Fotografia/Cinematography: Aram Diaz

Montaggio/Editing: Diego Cohen

Musiche/Music: Uriel Villalobos

Produzione/Production: Grotesque

Anno di realizzazione/Year: 2015

Durata/Film run: 96’

Nazionalità/Country: Mexico

Sinossi: Jorge, un medico eccentrico e solitario, rapisce la sua vicina Isabel, per cercare di sottometterla in un esperimento di condizionamento per renderla sua; ma le apparenze spesso nascondono una verità terrificante. “Luna de miel” è la storia di un’ossessione, di un uomo che farebbe di tutto per costringere una giovane donna ad amarlo senza condizioni.

Synopsis: Jorge, an eccentric and lonely medical doctor, kidnaps Isabel, his neighbor, in an apparent effort to submit her to a classical conditioning experiment to make her his woman; but appearances often hide a more terrifying truth. “Luna de miel” is a story about an obsession, the story of a man willing to do anything to make a young woman to love him unconditionally.