Fantafestival 2023


Il meglio del cinema fantastico internazionale: anteprime, incontri e retrospettive.

World premieres, meetings and movie retrospectives. The best of national and interational production in the fantastic genre compete for the golden bat given by Fantafestival.

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso Pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

mail: a.magnificaossessione@gmail.com

Testigo Intimo

di/by: Santiago Fernández CalveteTestigo-Íntimo

Con/Cast: Felipe Colombo, Leonardo Saggese, Guadalupe Docampo, Evangelina Cueto, Graciela Alfano

Sceneggiatura/Screenplay: Santiago Fernández Calvete

Fotografia/Cinematography: Darío Sabina

Montaggio/Editing: Mariana Quiroga

Musiche/Music: Sergio Korin

Produzione/Production: Magma Cine, Nimbus Cine

Anno di realizzazione/Year: 2015

Durata/Film run: 96’

Nazionalità/Country: Argentina

Sinossi: Facundo è un avvocato di spicco; Rafa, suo fratello, ha una relazione con Violeta, che è anche l’amante di Facundo. Quando Violeta viene trovata morta nell’appartamento di Rafa, Facundo accorre per aiutarlo ma presto capisce che devono sbarazzarsi del corpo per evitare di andare in prigione. La notte si trasforma in un gioco di ripicche, violenza, vendetta e morte.

Synopsis: Facundo is a prominent lawyer. Rafa is his brother and he is in a relationship with Violeta, who is also Facundo’s lover. When Violeta is found dead in Rafa’s apartment, Facundo comes to help and soon he realizes that they must get rid of the body to avoid doing time in jail. The night turns into a perverse game of spite, violence, revenge and death.